Non visualizzi l'email correttamente? Guarda la versione online
Segui Oluce su Facebook  Segui Oluce su Twitter  Segui Oluce su Pinterest

// 0005

FOCUS

Lys 434,434/L - Designer Angeletti&Ruzza

Lampada a sospensione a luce diretta. Struttura in metallo e riflettore in alluminio tornito verniciato o lavorato in galvanica. Dimmerabile in entrambe le versioni con regolatore di luce appropriato.

Lys 434,434/L - Designer Angeletti&Ruzza


 

NEWS

 

Atollo tra i protagonisti di Lightopia, la mostra che celebra la luce al Vitra Museum

Con Atollo di Vico Magistretti, Oluce è tra i protagonisti di Lightopia, la mostra a cura di Jolanthe Kugler inaugurata al Vitra Design Museum il 28 settembre che propone una riflessione sulla luce artificiale.
L’esposizione dimostra, grazie al suo approccio interdisciplinare, come il design della luce abbia formato l'ambiente moderno ed esamina il cambiamento del modello attuale inserendolo in un contesto storico-culturale più grande.
Leggi tutto

Atollo tra i protagonisti di Lightopia, la mostra che celebra la luce al Vitra Museum

Atollo, immagine testimonial del catalogo della mostra


 

CONTRACT

 

Nu Hotel

Il Nu di Milano è un albergo che come piace definirlo ai progettisti Sabrina Gallini e Nisi Magnoni, non è semplicemente un design hotel, è piuttosto un art hotel, dove design innovativo e dettagli artigianali si fondono in un contesto sofisticato nel quale le lampade di Oluce si ambientano perfettamente.
Leggi tutto

Nu Hotel

Nu Hotel, progetto di Sabrina Gallini e Nisi Magnoni


Turin Towers

4 torri illuminate da 128 Teda 302 per lo spazio esterno antistante la Biblioteca Comunale di Torino. Design Studio Picco Architetti Giovanni e Cristiano e Studio 40, arch. Cesare Quaranta e Roberto Don Giovanni.
Leggi tutto

Turin Towers

Turin Towers. Design Studio Picco Architetti Giovanni e
Cristiano e Studio 40, arch. Cesare Quaranta
e Roberto Don Giovanni.

 

RASSEGNA STAMPA

 
Compolux - Lys 434 

Compolux
07/2013
Italia

  Wohnrevue 

Wohnrevue
09/2013
Svizzera

  D Casa - Lys 434 

D Casa de La Repubblica
09/2013
Italia

  Grazia Casa - Atollo 233 oro 

Grazia Casa
10/2013
Italia

 

PREWIEW

 

Svicolando a Zagabria

L'Istituto Italiano di Cultura di Zagabria si fa promotore della tappa croata della mostra Svicolando, dedicata alla storia dei sodalizi professionali di Vico Magistretti con le aziende Artemide, De Padova, Flou, Oluce e Schiffini.
Leggi tutto

  Svicolando a Zagabria

 

I dati da Voi forniti sono disciplinati dalla legge 196/2003 e saranno utilizzati da Oluce S.r.l., anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per la comunicazione di eventi o iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di diffusione a terzi, se non per necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. È vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporvi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall'articolo 7 della citata legge. Nel caso aveste ricevuto questa mail per sbaglio siete pregati di farne nota all'indirizzo press@oluce.com