Non visualizzi l'email correttamente? Guarda la versione online
Segui Oluce su Facebook  Segui Oluce su Twitter  Segui Oluce su Pinterest

// 0001

FOCUS

Empty 439, 439/L - Designer Jörg Boner

Lampada a sospensione a luce diretta e riflessa. Corpo riflettente interno in alluminio piegato e lavorato al laser. Calotta esterna in alluminio tornito verniciato. Dimmerabile in entrambe le versioni con regolatore di luce appropriato.

Empty 439, 439/L - Designer Jörg Boner


 

NEWS

 

Oluce introduce il rosone multilampada nella sua collezione

Nel 2014 Oluce introduce a listino alcune interessanti novitā per le lampade a sospensione: il rosone multilampada nella versione lineare e in quella tonda permette di creare inedite composizioni luminose per le lampade Kin, Lanternina e Lys.
Il rosone lineare, lungo 120 cm, disponibile in bianco, consente di installare fino a 5 lampade, creando spazi di luce senza soluzione di continuitā, dove i corpi illuminanti sono posizionati alla stessa altezza.
Leggi tutto

Oluce introduce il rosone multilampada nella sua collezione
 

Semplice vince il Best British Design Award 2013

Dopo essere stato presentato a Euroluce 2013, Semplice - il nuovo modello di lampada da tavolo ideato da Sam Hecht per Oluce - conquista il primo importante riconoscimento internazionale aggiudicandosi il premio "Best British Design Award 2013".
Una giuria composta da giudici e da lettori della rivista Elle Decoration ha premiato il frutto della prima collaborazione tra l’azienda italiana e il designer inglese, celebre per il suo approccio progettuale rigoroso e poetico al tempo stesso.
Leggi tutto

Semplice vince il Best British Design Award 2013
 

Lampade Oluce per il nuovo showroom Elite a Milano

Elite, azienda svizzera leader nel “dormir bene”, apre il suo prestigioso spazio di 150 mq nel quartiere di Brera a Milano.
Lo show room pensato anche come servizio agli studi di architettura internazionali residenti in Lombardia, presenta prodotti di eccellenza legati al "dormir sano" sia per l'uso domestico, ma soprattutto per il mercato del Luxury Hotel e in quello medicale.
Leggi tutto

Lampade Oluce per il  nuovo showroom Elite a Milano

Copyright Gaz Blanco - www.gazblanco.com


 

RASSEGNA STAMPA

 
Interni 

Interni
01/2014
Italia

  Elle Decor Italia 

Elle Decor Italia
12/2013
Italia

  Affari & Finanza 

Affari & Finanza
12/2013
Italia

  Das Ideale Heim 

Das Ideale Heim
10/2013
Svizzera

 

PREVIEW

 

Oluce nella scenografia di "La gente che sta bene"

Nel film di imminente uscita di Francesco Patierno "La gente che sta bene" al centro la storia di un avvocato di successo per cui conta solo la bella vita, i ricevimenti, la notorietā.
Ad arricchire le scenografie del film anche le lampade di Oluce: Canopy e Cand-led.
Leggi tutto

Oluce nella scenografia di ''La gente che sta bene''

Courtesy Marina Alessi


Oluce nel nuovo film
di Ferzan Özpetek

Di prossima uscita anche il film di Ferzan Özpetek "Allacciate le cinture", la cui scenografia è arricchita dalle lampade di Oluce.

Prossimamente le foto dal set!

Turin Towers

Copyright Eucalitto.

 

Concorso "Oluce Be mine"

Le lampade Oluce hanno illuminato il tuo passato, lascia che accendano il tuo futuro.

Raccontaci un tuo ricordo legato alle nostre lampade attraverso immagini o parole.
Un concorso bandito da Oluce per raccontare le storie che stanno dietro le persone e continuano a rendere le lampade Oluce interpreti di primo piano nelle abitazioni che le ospitano, l'azienda ha deciso di raccogliere immagini e parole direttamente dalla voce dei protagonisti.
Scopri di più...

Concorso ''Oluce Be mine''
 

I dati da Voi forniti sono disciplinati dalla legge 196/2003 e saranno utilizzati da Oluce S.r.l., anche con l'utilizzo di mezzi elettronici e automatizzati, a fini statistici nonché per la comunicazione di eventi o iniziative della Società. I dati non saranno oggetto di diffusione a terzi, se non per necessari adempimenti contrattuali o per obblighi di legge. È vostro diritto ottenerne il controllo, l'aggiornamento, la modifica, la cancellazione e di opporvi al loro trattamento secondo quanto stabilito dall'articolo 7 della citata legge. Nel caso aveste ricevuto questa mail per sbaglio siete pregati di farne nota all'indirizzo press@oluce.com