Bespoke-Contract
Elementi d’arredo dalla presenza autorevole e leggiadra insieme, capaci di creare un dialogo attraverso le generazioni e diventare parte integrante del tessuto stesso degli spazi che abitano.
Grazie alla varietà dei progetti a catalogo e alle infinite possibilità di personalizzazione offerte dal servizio di Bespoke Tailoring, Oluce riesce a caratterizzare magistralmente ambienti, luoghi e stili distanti tra loro. Alberghi, ristoranti, uffici, case private, negozi e spazi pubblici diventano così protagonisti e scenografia di un teatro di luci, ombre, atmosfere e suggestioni.
Il Bespoke Tailoring si configura come un servizio di “personalizzazione prodotto” pensato appositamente per questo genere di realizzazioni. Oltre alla proposta disponibile a catalogo, infatti, l’azienda offre la possibilità di realizzare lampade su misura per esigenze specifiche oppure di produrre varianti modulabili di prodotti a collezione già esistenti. Il servizio si rivolge ad architetti, designer e progettisti per rispondere alle esigenze produttive più particolari in maniera
personalizzata e flessibile. Il Bespoke Tailoring può essere utilizzato sia su grandi numeri che per quantitativi minori mettendo l’esperienza di Oluce a disposizione dei progetti più diversi dando vita ad un servizio estremamente flessibile.
L’azienda offre infatti un iter composto da diversi step, modulabili in base alle necessità di ciascuna realizzazione: la proposta di progetto iniziale e la verifica di fattibilità, lo sviluppo dei disegni esecutivi del prodotto su misura o della personalizzazione richiesta, lo studio illuminotecnico, la fase di produzione, il trasporto, l’istallazione ed il servizio post vendita. Per ciascuna realizzazione l’iter viene studiato in base alle esigenze specifiche e seguito con precisione in ogni suo momento.
Per maggiori informazioni:
contract@oluce.com