Il servizio bespoke di Oluce nel nuovo Room Mate Giulia Hotel

Lo scorso marzo è stato inaugurato il nuovo Room Mate Giulia Hotel, la più recente tra le strutture della catena alberghiera spagnola Room Mate progettata da Patricia Urquiola.

La designer ha scelto di inserire nelle stanze e all’interno degli spazi comuni alcuni pezzi di Oluce, rivolgendosi al servizio bespoke tailoring dell’azienda per la realizzazione di un prodotto ad hoc: le storiche Coupè 2202 e Coupè 3321 disegnate da Joe Colombo sono state prodotte per l’occasione in una finitura personalizzata per inserirsi perfettamente nell’ambiente e nella palette cromatica scelta da Patricia Urquiola.

Il servizio di bespoke tailoring di Oluce è stato pensato appositamente per questo genere di esigenze del contract: l’azienda offre la possibilità di avere lampade realizzate su misura per esigenze specifiche oppure – come nel caso del Room Mate Giulia Hotel – in varianti modulabili su prodotti a collezione già esistenti.

Accanto ai due modelli inediti delle Coupè, il Room Mate Giulia ospita anche un’altra icona di Oluce firmata da Joe Colombo: la The Globe nella versione a sospensione. Questo oggetto – ricercato pur nella sua semplicità – riesce a creare un’atmosfera accogliente caratterizzando gli ambienti con le sue linee senza tempo.

Copyright Oluce S.r.l. Tutti i diritti riservati - All rights reserved. R.E.A. n° 863578 - P.I. 01676600156 - Capitale sociale € 364.000,00 T. +39 02 98491435 - F. +39 02 98490779 - Email: info@oluce.com

Log in with your credentials

Forgot your details?