Martedì 30 settembre alle ore 12, La invitiamo a collegarsi al nostro sito per scoprire insieme i vincitori del concorso Oluce be mine.
Un grande evento virtuale in cui verranno annunciati i primi 3 classificati che riceveranno rispettivamente la lampada Atollo 235, la Atollo 237 e la Atollo 236: icona indiscussa del design, disegnata per Oluce da Vico Magistretti nel 1977, Compasso d’Oro del ’79, è oggi esposta nei più importanti musei del mondo.
Tenuto conto della grande partecipazione, della passione e delle emozioni che avete voluto condividere con Oluce, l’azienda ha deciso di conferire anche 5 menzioni speciali ad altrettanti racconti che attraverso immagini o parole si sono distinti tra tutte le storie arrivate e che riceveranno una Cand-led 205 di Marta Laudani & Marco Romanelli.
Le storie di tutti i vincitori verranno pubblicate sul nostro sito speciale dedicato a Oluce be mine. Se la sua storia non fosse nella rosa dei finalisti, continui a seguirci, perché le storie migliori verranno comunque pubblicate nelle settimane successive e condivise anche attraverso social network e newsletter.
Da quasi settant’anni le case di tutto il mondo si illuminano grazie alle lampade Oluce: simboli di uno stile intramontabile che coniuga raffinatezza e ricerca. Un percorso reso possibile grazie al sostegno di coloro che scegliendo un prodotto Oluce condividono con l’azienda una filosofia progettuale che rende ogni nostra lampada un prodotto unico.
Grazie per continuare a condividere con noi quest’idea di bellezza e per aver contribuito a rendere davvero unico questo concorso con la sua storia!