Con oltre 25.500 partecipanti l’Hotel Show rappresenta uno degli avvenimenti più attesi della regione, aprendo le porte di Dubai dal 17 al 19 settembre ad oltre 700 tra aziende e fornitori, protagonisti del settore dell’hospitality, che si riuniranno all’interno del Dubai World Trade Center.
Oluce parteciperà a questo evento con un corner all’interno della fiera, esponendo una selezione di prodotti che includerà alcune delle icone più amate di sempre – come le inconfondibili lampade da tavolo Atollo di Vico Magistretti, le The Globe e la Coupè 3321 da terra disegnate da Joe Colombo – accanto a nuovi classici dell’illuminazione come e la Switch di Nendo e ad alcune novità come la Superluna di Victor Vasilev, presentata durante l’ultimo Euroluce.
Chiude la selezione dei prodotti la lampada Duca di Nicola Gallizia, emblema del rapporto privilegiato di Oluce con il mondo dell’hospitality e più in generale con il contract, immancabile in una fiera come l’Hotel Show. Questo progetto – realizzato nella versione da tavolo e applique – è stato infatti pensato dal designer per essere inserito nel restyling dell’Hotel ME Milan Il Duca e realizzata da Oluce attraverso il Bespoke Tailoring, un servizio di personalizzazione dedicato al contract. La lampada, battezzata Duca proprio in onore del luxury hotel milanese, è stata poi industrializzata ed inserita tra le proposte a catalogo dell’azienda.
Hotel ME Milan Il Duca – Applique Duca by Nicola Gallizia
Progettato da Arassociati Studio di Architettura con Alvaro Sans e Nicola Gallizia.
Foto di Pietro Savorelli.