Oluce al Salone del Mobile Milano.Shanghai 2019

Oluce vola in Cina per il Salone del Mobile Milano.Shanghai, fiera dedicata al design italiano in oriente giunta ormai alla sua quarta edizione.

Oluce – la più antica azienda italiana di design continuativamente attiva nel campo dell’illuminazione – incarna con i suoi prodotti la progettualità, il know how e l’iconicità del design italiano, diventato così popolare in Asia negli ultimi decenni.

L’allestimento di quest’anno vede alcune delle icone più conosciute e apprezzate dell’azienda – come Atollo e Pascal (presentata quest’anno nella nuova finitura bronze) di Vico Magistretti, Coupé, Spider e The Globe di Joe Colombo – accanto alle immancabili novità, presentate in occasione di Euroluce 2019 – Ilo di David Lopez Quincoces, 1953 di Ostuni e Forti, Siro e Amanita disegnate rispettivamente dalle due giovani designer Marta Perla e Mariana Pellegrino Soto.
A chiudere la rosa dei prodotti selezionati quest’anno, una selezione delle lampade più contemporanee dell’azienda, come Superluna di Victor Vasilev, Switch di Nendo, Berlin di Christophe Pillet, Cylinda di Angeletti e Ruzza.

Oluce è presente in Cina con una partnership esclusiva con Domus Tiandi, punto di riferimento imprescindibile per progettisti e design addicted, con sedi a Shanghai, Pechino e Shenzhen.

Log in with your credentials

Forgot your details?