Oluce è una delle protagoniste della prima edizione del Salone del Mobile Milano.Shanghai, evento ospitato dalla metropoli cinese dal 19 al 21 novembre 2016 nella prestigiosa cornice dello Shanghai Exhibition Centre.
Per l’occasione, Oluce ha messo in scena un gioco di rimandi tra pezzi storici, prodotti contemporanei e un’innata tendenza alla continua evoluzione, elementi che caratterizzano non solo il catalogo ma l’anima stessa dell’azienda.
Tra le lampade selezionate l’allestimento troviamo: Atollo e Sonora di Vico Magistretti, The Globe, Spider, Fresnel e Coupé di Joe Colombo, Zanuso di Marco Zanuso, LAS di Mist-o, Yolk di Angeletti&Ruzza, Astro di Giopato & Coombes e Superluna di Victor Vaisilev.
La presenza al Salone del Mobile Milano.Shanghai si inserisce all’interno di una precisa strategia di ampliamento e rafforzamento dell’azienda nel mercato asiatico. In Cina, infatti, Oluce è presente con uno spazio dedicato all’interno degli showroom di Domus Tiandi Beijing e Domus Tiandi Shanghai, celebri punti di riferimento per architetti, interior decorator, progettisti e appassionati di design.