Dal 14 al 17 giugno, Oluce è stata presente, insieme al suo partner Domus Tiandi, alla seconda edizione della Beijing International Home Furnishing Fair & China New Lifestyle Festival (BIFF 2018). La manifestazione si è tenuta all’interno del China International Exhibition Center (New Hall), nel Shunyi District di Beijing.
Lo stand (Booth W1 B06) è stato pensato come una cornice contemporanea e minimale, una “Domus” ricercata in grado di raccontare un gusto e uno stile made in Italy.
Tra gli altri, i prodotti di Oluce illuminano lo spazio, riverberando la luce sulle superfici effetto cemento dello stand a creare suggestivi chiaroscuri.
Le lampade sono state inserite sia all’interno dell’allestimento – ad impreziosire e caratterizzare lussuosi ambienti domestici – sia all’interno di uno spazio dedicato, display, per evidenziare le finiture ed i modelli disponibili.
Tra le collezioni selezionate per la fiera, alcuni dei classici di Oluce, come Atollo di Vico Magistretti e Coupé di Joe Colombo, insieme a quelli che sono i nuovi classici – la Switch di Nendo e la Canopy di Francesco Rota – e agli ultimi prodotti, come la collezione Alba di Mariana Pellegrino Soto e Cylinda di Angeletti e Ruzza.